Mostre ed esposizioni 2022: il programma

Programma aggiornato al 1 agosto 2022. Gli eventi i calendario potrebbero subire delle modifiche.

Berchidda, Sa Casara

Una serie di mostre ed esposizioni arricchirà i locali di Sa Casara, che resterà aperta per tutta la durata del festival, pronta ad accogliere il pubblico curioso di scoprire le opere nelle loro peculiarità e desideroso di farsi travolgere in un vortice di arte visiva in tutte le sue declinazioni.

Gianfranco Mura e Roberto Sanna

Time to Time 2021

mostra fotografica

Il racconto per immagini della passata edizione del festival, con i suoi volti, le sue emozioni e le sue suggestioni

Sara Deidda

Time to Future

mostra fotografica

Il racconto per immagini dell’edizione 2021 di Time to campus e Time to Children, con i suoi volti, le sue emozioni e le sue suggestioni

Alessandro Sanna

Crescendo

Esposizione di riproduzioni delle tavole originali del libro “Crescendo” edito in Italia da Gallucci editore.

Il libro presenta un viaggio per immagini dei nove mesi di gravidanza attraverso tutti i gradi di crescita della pancia della mamma. La forma delle pance nei diversi mesi è raccontata con metafore visive che raccontano quattro storie in continua evoluzione fino ad arrivare alla nascita del bambino.

Alessandro Sanna

Nidi di note

Esposizione di riproduzioni di tavole originali tratte dal libro “nidi di note” edito da Gallucci editore con testi di Bruno Tognolini e musiche di Sonia Peana e Paolo Fresu.

CasArt – Casa d’Arte Time in Jazz

All’interno della sede dell’Associazione è ospitata la mostra CasArt, Esposizione della Collezione di Arte contemporanea, nata in seno al progetto PAV – progetto arti visive – nel 1997, grazie al generoso contributo degli artisti che negli anni hanno partecipato alle iniziative del Festival. CasArt documenta gli esiti della ricerca e della sperimentazione artistica e creativa in Sardegna comprendendo anche opere di artisti nazionali e internazionali.