Dall’8 al 16 agosto a Berchidda (Ss) e altri centri del nord Sardegnala trentasettesima edizione di Time in Jazz nel segno di “A Love Supreme”.Tra i protagonisti del festival diretto da Paolo FresuKenny Garrett, Theo Croker, Vinicio Capossela, Nicola Conte, Chiara Civello,Neri Marcorè, Scarlet Rivera, Lella Costa.Tanta musica ma anche mostre, presentazioni di libri e incontri con gli autori,attività per i bambini e altro ancora nel ricco cartellone.

Dall’8 al 16 agosto si rinnova l’appuntamento con Time in Jazz, il festival internazionale creato (nel 1988) e diretto da Paolo Fresu, che si snoderà, come sempre, tra il suo paese natale, Berchidda (SS), e altri centri e località del nord Sardegna; quindici quelli coinvolti quest’anno: Arzachena, Banari, Bortigiadas, Budoni, Loiri Porto…

Ancora un successo per il festival Time in Jazz, che dall’8 al 16 agosto ha vissuto la sua trentaseiesima edizione all’insegna di “Futura” tra Berchidda (Ss) e altri centri del nord Sardegna.

Ancora un successo per il festival Time in Jazz, che dall’8 al 16 agosto scorsi ha vissuto la sua trentaseiesima edizione in nove intense giornate di musica, e tanto altro, tra Berchidda (Ss) e gli altri centri e località del nord Sardegna in cui si è snodato il suo fitto…

Ultimi impegni in agenda per il trentaseiesimo Time in Jazz: domani sera Colle der Fomento, Dj Craim e La Batteria in concerto a Berchidda; mercoledì Paolo Fresu, Daniele di Bonaventura e Pierpaolo Vacca alla Peschiera di San Teodoro con le musiche di “Tango Macondo”.

Oltre alla musica, tanti altri appuntamenti per le ultime due giornate del festival. Ultime, intense giornate per Time in Jazz: tra domani (martedì 15) e mercoledì (16 agosto), il festival ideato e diretto da Paolo Fresu completa il cammino della sua trentaseiesima edizione, partita martedì scorso per snodarsi giorno dopo…

Intensa vigilia di Ferragosto in musica domani per Time in Jazz:alle 11 a Mores (SS) Roberto Ottaviano in duo con Rob Luft; alle 18 a Banari (SS) Gianni Cazzola con il suo “Young Italian Quintet”.Dalle 21.30 sul palco di Berchidda I Farafina e i Savana Funk con Willy Peyote.

Dopo-concerto con il trio di Nanni Gaias e la Rusty Brass, e con il dj set di DJ Cris. E poi le mostre e le attività per i più piccoli di Time to Children e lo spazio per i libri con la presentazione di “Colle der Fomento –…