PROCEDURE OPERATIVE
PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA COVID
In attesa di conoscere le normative legate al periodo durante il quale si svolgerà il Festival 2021, l’organizzazione sta definendo location e regole di accesso basandosi sulle misure adottate per la scorsa edizione, qui riportate.
L’ingresso agli eventi del festival sarà consentito a una persona per volta secondo i percorsi indicati dall’organizzazione, rispettando eventuali sensi obbligati di entrata/uscita ove previsti, con l’obbligo di indossare la mascherina fino al raggiungimento del posto (quando sarà possibile toglierla), mentre sarà cura dell’organizzazione mettere a disposizione del pubblico il gel per sanificare le mani.
Verrà assicurato il corretto distanziamento di un metro tra gli spettatori (sia frontalmente che lateralmente), a eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale.
Sarà consentito l’accesso ai concerti nella piazza centrale di Berchidda solo a chi in possesso del biglietto.
Nei comuni limitrofi, per tutti i concerti gratuiti, solo previa prenotazione OBBLIGATORIA e GRATUITA sui link che saranno attivati su Vivaticket.
L’elenco delle presenze verrà conservato per un periodo di quattordici giorni.
Accesso vietato, invece, alle persone con una temperatura corporea superiore ai 37 gradi e mezzo.